venerdì 23 febbraio 2018

#zerolife GENNAIO 2018

Salve a tutti
Il blog ritorna a prendere vita e si colora sempre più di bianco, nero e rosso, i colori di Zero, il mio personaggio principale nonché alter-ego. Se capitate su questo blog per la prima volta e siete curiosi di saperne di più su di lui vi invito a dare un'occhiata ai post precedenti, per chi ha seguito l'iniziativa sulla mia pagina Facebook (DAB) o sul mio profilo personale, oppure ha incrociato qualche disegno su Instagram, saprà già di cosa stiamo parlando.
Come promesso ecco a voi tutto lo #zerolife #365stories che ho prodotto e postato a gennaio.
Questo mese ho improvvisato giorno per giorno quasi, nel senso che un'idea ce l'avevo, ma spesso poi davanti al foglio bianco le cose cambiano. Sono stati 31 giorni difficili per questa ragione, che alle volte tradiscono delle incongruenze e degli errori. Non importa. Questo è un esperimento e gli errori aiutano a correggere il tiro.
Inoltre ho inserito una vignetta commemorativa della giornata della memoria (pubblicata il 27 gennaio), dove ho omaggiato uno dei miei fumetti preferiti in assoluto: Maus di Art Spiegelman.

Buona lettura.































Nessun commento:

Posta un commento